Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

fashion styleSeconda Edizione di “FASCHION CALENDAR” un progetto di moda e solidarietà ideato dall’Architetto di San Donato di Lecce Salvatore CORONEO e da Davide CALO’ parrucchiere e Hair Staylist e membro del Centro Salentino acconciatori.
L’iniziativa patrocinata dal Comune di San Donato di Lecce, dal Comune di Lecce e dall’Amministrazione Provinciale è stata presentata a Palazzo Adorno alla presenza degli organizzatori,  del Consigliere Comunale Emanuele DELL’ANNA e dell’Assessore del Comune di Lecce Attilio MONOSI.

Faschion Calendar 2014 è un caleidoscopio di colori e di primi piani di giovani e bambini che incuriosiscono e sorprendono chi lo sfoglia. Dodici suggestive fotografie che scandiranno il nuovo anno, speriamo migliore di quello trascorso.
Il ricavato della vendita andrà all’Associazione genitori onco-ematologia pediatrica – Per un sorriso in più di Lecce. Quest’anno la tiratura del calendario è raddoppiata e l’auspicio è che di pari passo raddoppi anche il ricavato.
Lo spirito di solidarietà del progetto dice il Sindaco Ezio Conte è stato condiviso sin dallo scorso anno dall’Amministrazione Comunale e non potevamo non rinnovare il Patrocinio del Comune. L’auspicio è che il calendario entri anche in tante famiglie di San Donato disposte a sostenere le lodevoli attività dell’Associazione genitori onco-ematologia pediatrica, donando un sorriso in più ai bambini meno fortunati.