Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

conferenza presepeSi rinnova anche quest'anno il progetto ideato dal Comune di Lecce "Le Città dei Presepi".
Un itinerario lungo tutta la provincia di Lecce alla scoperta dei più suggestivi Presepi Viventi.

Tra i quattordici Comuni aderenti anche il Comune di San Donato di Lecce con la ventesima edizione del Presepe Vivente,  curato dall'Associazione "Amici del Presepe".
Alla conferenza stampa di presentazione del progetto,  tenutasi a Palazzo Carafa alla presenza dell'Assessore al Turismo del Comune di Lecce Avv. Luigi Coclite,  anche il Consigliere Comunale Emanuele Dell'Anna che ha descritto le peculiarità del presepe di San Donato.
"Abbiamo aderito anche quest'anno all'Associazione intercomunale "Città dei Presepi" promossa nel 2007 dal Sindaco Paolo PERRONE, convinti di veicolare a livello non solo provinciale il nostro Presepe Vivente"  dice il Sindaco Ezio CONTE.
"Arriveranno nel nostro paese diversi Pullman di turisti che avranno modo di apprezzare l'impegno e la bravura dei soci dell'Associazione Amici del Presepe cui va un grande ringraziamento da parte di tutta la comunità"  conclude il primo cittadino.

Allegati:
Scarica questo file (Opuscolo_CITTA'_DEI_PRESEPI.pdf)Brochure città dei presepi5932 kB