Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Giornata funesta per la Comunità di San Donato di Lecce che perde  in un tragico  incidente stradale,  l’Assessore Comunale Dr. Giuseppe Serra, Dirigente Medico presso l’Ospedale di Copertino e membro della Giunta Comunale con delega al Bilancio.

La notizia è stata sconvolgente dice il primo cittadino Ezio Conte, raggiunto  da una telefonata della Polizia Municipale di San Donato,  a Pordenone dove il Sindaco si trova in rappresentanza istituzionale nell’ambito del Torneo di Calcio Internazionale che vede la partecipazione dell’Associazione Sportiva “Fabrizio Miccoli”.

"Ricordo un amico di lodevoli virtù, un professionista attento e stimato, un amministratore sempre a servizio dei bisogni della comunità" dice  il primo cittadino che rientrerà a San Donato con il primo volo utile.
Proprio domani era previsto un incontro di maggioranza convocato dall’Assessore Serra per valutare alcune proposte programmatiche per il redigendo  Bilancio Comunale 2014 a cui si stava dedicando con grande attenzione e competenza.
La Giunta Comunale, d’intesa con i familiari, ha deliberato l’allestimento della camera ardente nell’Aula del Consiglio Comunale e il Lutto Cittadino in occasione dei riti funebri.
La salma  giungerà presso la  Sala Consiliare della Sede Municipale in Via Brodolini, 2, oggi alle ore 17.30. 
I funerali avranno luogo martedì 10 giugno 2014 alle ore 17.00 muovendo dalla Sede Municipale.