Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

logo protezione civileLa Giunta Comunale ha approvato il Bando per la selezione dei componenti del costituendo Gruppo di Volontari della Protezione Civile Comunale.

E' stato prorogato il termine per la presentazione delle domande che dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo - 1° Piano sede municipale Via Brodolini -  entro il 31  ottobre 2014.

Potranno chiedere di far parte del nuovo organismo comunale i cittadini che vorranno impegnarsi nelle tante funzioni sociali e di pubblica utilità cui è chiamata la Protezione Civile.

Il Sindaco Ezio Conte esorta  ad aderire al Gruppo della Protezione Civile del Comune soprattutto i giovani che potranno così vivere una esperienza formativa a servizio della propria comunità.

Il primo cittadino ha delegato il Consigliere Emanuele Dell’Anna a seguire, unitamente al coordinatore della Polizia Municipale M.llo Annino Colazzo,  tutte le fasi di avvio del nuovo progetto di Protezione Civile Comunale.

La domanda di candidatura va presentata entro i termini indicati nel Bando presso il Protocollo Generale del Comune.