Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

LIBRI 1INCONTRI CULTURALI IN BIBLIOTECA

Fuori dalla Righe è il titolo di una serie di incontri culturali promossi dall’Amministrazione Comunale d’intesa e con la collaborazione  dell’Associazione di Promozione Sociale LA SCISCIULA di San Donato di Lecce.
Il cartellone avviato il 13 novembre con la presentazione del romanzo “Parigi solo andata” – Lupo Editore, di Alice Guerrieri, si svilupperà fino a gennaio 2015 con il seguente calendario:

- 20 novembre 2014. COMUNICAZIONE?...PARLIAMONE! A cura dell'esperto in  comunicazione Luigi Baldassarre.

- 27 novembre 2014. MITI E REALTA` DELL'ALIMENTAZIONE UMANA. Domande e risposte con Francesco Baffa ( Dott.in osteopatia e insegnante Feldenkrais) e Giuseppe Palamà (preparatore atletico).

- 4 novembre 2014."VOGLIO DIVENTARE RICCA",  incontro con l'autrice  Elisa Albano.

- 11 dicembre 2014. "CANI ACERBI" di Gianluca Conte, Misicaos:Ed. Dialogherà con l'autore la scrittrice Chiara Cordella.

- 8 gennaio 2015. LETTURE E MEDITAZIONI ZEN a cura dell'esperta in pratiche filosofiche Ilaria Ingrosso.

- 16 gennaio 2015. "IL MARE PER LE CONCHIGLIE" di Mimma Leone, Editrice Edit@. Dialogherà con l'autrice il Cons. Emanuele Dell'Anna.

- 22 gennaio 2015. LA BELLEZZA DELLO STAR BENE. La salute in etichetta. A cura della L.I.L.T., Delegazione di Galugnano/ San Donato. Interverrà la psicologa Marina Martina.

L’obiettivo del progetto Fuori dalle Righe, condiviso con le operatrici dell’Associazione LA SCISCIULA, dice il Consigliere delegato alla Cultrura Emanuele DELL’ANNA, ha l’obiettivo di promuovere ad un vasto pubblico la fruizione della Biblioteca Comunale quale infrastruttura culturale del territorio. Intendiamo costruire una rete sociale di aggregazione che ha come finalità quella di sviluppare un senso di recupero dell'identità sociale e culturale delle comunità di Galugnano e San Donato.

Per maggiori informazioni : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   Tel. 0832 657410