Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Il mare per le conchiglieVolge al termine il cartellone invernale di incontri culturali organizzati presso la Biblioteca Comunale di San Donato di Lecce.
La rassegna di otto incontri denominata “Fuori dalla Righe” organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione Culturale "La Scisciula" ha visto la partecipazione di diversi giovani autori salentini che hanno presentato i propri manoscritti ad un pubblico attento che è stato coinvolto in atmosfere nuove di letture, musica e interviste.

Penultimo appuntamento venerdì 16 alle ore 18.30 alla presenza di Mimma Leone autrice di “Il Mare per le Conchiglie” , una raccolta di dieci racconti brevi di altrettante storie di donne. Storie ambientate sulle coste del Salento che raccontano emozioni dell’animo femminile che assume le sembianze di una conchiglia che dopo lunghi viaggi si ferma e dimora sulle spiagge. Durante l’incontro moderato dal Consigliere Comunale Emanuele Dell’Anna previsti intermezzi musicali a cura di Davide Corsano e letture di Irene Ingrosso.
La rassegna si chiuderà giovedì 22 gennaio 2015 con un incontro con la psicologa Marina Martina della Sezione Locale della Lilt su tematiche legate al benessere alimentare.