Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

 Una intera giornata da trascorrere al Parco Giochi Comunale sulla San Donato – Galugnano con divertimento per tutte le età.

L’Amministrazione Comunale – Settore Politiche Giovanili insieme con le locali  Associazioni  “La Scisciula”, “Imparagiocando”, “ Libera….mente” e Comitato Festa Patronale di Galugnano, organizzano una Festa per le famiglie del paese proponendo un ricco cartellone di iniziative.

Start  ore 9,30 con i Giochi Senza Frontiere che occuperanno la mattinata, seguirà un  Laboratorio di realizzazione di Aquiloni. Poi il pranzo al sacco nell’area Pic-nic. Le attività riprenderanno alle 15,00 con un’area meditazione ed una estemporanea di pittura per ragazzi.

Nel pomeriggio inoltrato fino a sera tardi sarà la volta della musica.

Nell’ambito della manifestazione sarà allestito dall’Assessorato all’Ambiente un gazebo informativo sulla sensibilizzazione alla Raccolta Differenziata.

“ Sarà una bella giornata di comunità”  dice il Consigliere Delegato Emanuele Dell’Anna, che a nome di tutte le Associazioni invita le famiglie di San Donato e Galugnano a partecipare numerose.