Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

 sezione primaveraAttuazione Programma Servizi  di Cura Infanzia — AZIONE 1 - "Sostegno diretto alla gestione di strutture a titolarità pubblica"-
 "SEZIONI PRIMAVERA" - Apertura termini per iscrizioni - Anno Scolastico 2015-2016

L’Ambito Territoriale Sociale di Lecce comprendente i comuni di Lecce (capofila), Arnesano,Cavallino, Lequile, Lizzanello, Monteroni di Lecce, San Cesario di Lecce, San Donato di Lecce, San Pietro in Lama e Surbo,  attiva per l'anno scolastico 2015-2016 n. 4 SEZIONI PRIMAVERA,  quali servizi sperimentali socio educativi integrativi a sostegno delle responsabilità genitoriali, della tutela dei diritti dei minori e della CONCILIAZIONE tempi VITA LAVORO.
"La Sezione Primavera"  è un servizio educativo e sociale di interesse pubblico, aperto a tutte le bambine e i bambini in età compresa tra i 24 ed i 36 mesi.
Il Servizio "Sezione Primavera" ha come finalità la creazione di un ambiente accogliente e confortevole a misura di bambino.

La domanda di ammissione, redatta secondo il modello allegato, dovrà essere presentata dal genitore del minore o da chi ne fa le veci presso i Comuni di residenza entro e non oltre il 31 Agosto 2015 al seguenti indirizzo:

  • brevi manu presso Ufficio Servizi Sociali  San Donato di Lecce - Sportello di Segretariato Sociale sito in via Brodolini - Piano terra 
  • oppure a  mezzo PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non saranno prese in considerazione le istanze pervenute oltre il  termine e non complete degli allegati e certificati richiesti.
Tutte le altre  informazioni nell’allegato.

Allegati:
Scarica questo file (AMBITO TERRITORIALE.pdf)AMBITO TERRITORIALE.pdf471 kB
Scarica questo file (istanza.docx)istanza.docx18 kB