Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Targa Ricordo Nonna M Rosaria DellAnnaGrande Festa organizzata dai parenti di Maria Rosaria Dell’Anna per il traguardo dei 100 anni.
Nata a Galugnano il 2 ottobre 1915 fu sposa di Eliseo Angelo che la lasciò vedova nel 1948.
Una vita di sacrifici e di lavoro come tabacchina nello stabilimento del paese, per accudire i cinque figli Donato, Antonio, Vittorio, Angelo e Cherubino.
I festeggiamenti si sono svolti a  Novoli dove da qualche anno nonna Rosolia (così la chiamano tutti) vive con le suore che gestiscono un dimora per persone anziane.
Dopo la Santa messa celebrata dal neoparroco di Galugnano Don Donato Palma è seguito un pranzo conviviale offerto dalla famiglia.
Hanno partecipato alla festa le nuore Ada, Filomena, Susy, Rita e Anna Rita, i tanti nipoti e pronipoti insieme con una rappresentanza delle  Amministrazioni  Comunali di Novoli (Sindaco Gianmaria Greco) e  di San Donato San Donato di Lecce (Consiglieri Emanuele Dell’Anna e  Pietro Dell’Anna).
Nonna Rosolia visibilmente emozionata e in grande forma,  ha ringraziato parenti e amici per l’affetto dimostrato.