Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

sezione primavera

AVVISO ALLE FAMIGLIE

L’Ambito Territoriale Sociale di Lecce comprendente i comuni di Lecce (capofila), Arnesano, Cavallino, Lequile, Lizzanello, Monteroni di Lecce, San Cesario di Lecce, San Donato di Lecce, San Pietro in Lama e Surbo

in attuazione dei progetti di cui all’Azione 1 del programma servizi di cura infanzia – finanziati con il SECONDO Riparto PAC Ministero dell’Interno,

in una logica di rete e potenziamento dei servizi esistenti (sistema dell’istruzione, dei servizi sanitari, dei servizi socio assistenziali e sociali di Ambito)

attiva per l’anno scolastico 2016-2017 n. 5 SEZIONI PRIMAVERA

quali servizi socio educativi integrativi a sostegno delle responsabilità genitoriali, della tutela dei diritti dei minori  e della CONCILIAZIONE tempi VITA LAVORO.  

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di ammissione, redatta secondo il modello allegato, dovrà essere presentata dal genitore del minore o da chi ne fa le veci entro e non oltre il 31 Agosto 2016:

 brevi manu presso Ufficio Servizi Sociali – Sportello di segretariato sociale sito in via Brodolini

oppure a mezzo PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato l'avviso con indicazione delle caratteristiche del servizio e i requisiti necessari per accedervi.