Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

MEMORIAL TONI BERNARDOL'evento, nato 7 anni fa in memoria del giovane  TONI BERNARDO, prematuramente  scomparso, si terrà a San Donato di Lecce il 17 dicembre 2017.
Start gara ore 9:30, con ritrovo e partenza in Via Madrid. 
Due le gare che si svolgeranno:
una competitiva di 10 km valida come 22^ tappa del circuito "Salento Gold" che prevede la partecipazione di circa 600 atleti ed una non competitiva di 5,8 km aperta a tutti con slogan " VINCI LA PIGRIZIA".

Il circuito sarà interamente svolto nel centro cittadino permettendo a chi vi parteciperà di godere della bellezza delle vie che caratterizzano il centro storico.
Sponsor ufficiali della manifestazione saranno MUV e DREHER LEMON.
A tutti i partecipanti verrà distribuito all'arrivo un ricco pacco ristoro comprendente tra l'altro anche una bottiglia di birra DREHER LEMON 2%.
Ricchi premi verranno riservati ai vincitori assoluti e di categoria nella gara competitiva.
Previste premiazioni finali anche per il 1°/2°/3° posto maschile e femminile anche per quanto riguarda la gara non competitiva.
Iscrizioni per la gara competitiva su www.cronogare.it.

Iscrizioni gara non competitiva presso il centro sportivo MUV di Lecce oppure sul luogo di gara fino a 15 minuti prima della partenza.
Per maggiori informazioni: 328.2637592 Paola Bernardo